Mission blog: come possiamo aiutarti

Trovare la soluzione ideale per la tua esigenza diventerà più facile grazie all’aiuto e all’ esperienza del nostro staff.

Vederti all’interno della nostra pagina Mission Blog è per noi una grande soddisfazione.
Mission
Benvenuto all’interno del blog  Si Prestiti e Mutui, un’idea nata nel 2008 voluta da Domenico Vinciguerra.

Diventato punto di riferimento in Italia per chi vuole ottenere risposte concrete sui Prestiti e Mutui.

Mission blog

La nostra missione prioritaria è quella di aiutarti nella corretta scelta del tuo prestito o mutuo.

Speriamo tanto di non deluderti e di trasmettere in modo semplice la nostra missione attraverso questo blog.

Il lavoro che stiamo portando avanti con questo progetto fin dall’inizio, vuole offrire una valida guida per chi si avvicina per la prima volta e non solo al mondo dei prestiti e mutui.

Grazie all’esperienza maturata in questi settori, possiamo fornirti un’ampia argomentazione in grado di renderti più semplice la tua ricerca ed evitare inutili perdite di tempo.

Troverai sezioni ben distinte dove informarti sui principali temi dei prestiti e mutui, inoltre forniremo vari confronti su prodotti diversi.

La nostra missione è quella di offrire un servizio gratuito, utile a chi è in cerca di risposte sui temi di prestiti e mutui e cerca soluzioni finanziarie immediate.

Cosa troverai all’interno del blog

Il blog conterrà guide, risorse utili , approfondimenti, news, glossario sulla terminologia dei termini usati nel settore dei prestiti, finanziamenti, mutui.

Inoltre verranno recensite tutte le principali Banche e Società Finanziarie presenti sul territorio nazionale.

Questo servirà a confrontare i vari prodotti finanziari offerti dalle singole Banche, in modo da potere scegliere con tranquillità il finanziamento più adatto alle Tue esigenze.

Puoi richiedere vari preventivi, nessun impegno è richiesto da parte delle società finanziarie.

Conclusione

Preciso che non apparteniamo a nessuna banca o finanziaria, siamo indipendenti e vogliamo rendere anche il nostro utente indipendente, nella scelta del prodotto finanziario.

Se vuoi conoscere quello più idoneo alle tue necessità ti consiglio di non fermarti solo all’analisi dello specchietto riepilogativo.

Ogni società, dopo avere richiesto un preventivo, rilascia una scheda ben dettagliata delle condizioni e dei costi da sostenere per tutta la durata del prestito.

Ti consiglio di valutare attentamente il riepilogo, solo in questo modo potrai valutare l’effettivo tasso finanziamento richiesto (TAEG).

Buona permanenza sul nostro blog!