Conto Arancio passa dal 3,50% al 4,20%. Andiamo a vedere le nuove caratteristiche!

 

Prima di tutto vediamo che cosa è il conto Arancio di INGDIRECT, si tratta di un conto deposito dove potere versare i tuoi soldi per ricavarne un rendimento più alto in confronto a quello del tuo normale conto corrente. Infatti la caratteristica principale è quella di avere un tasso di interesse superiore a quello di un conto corrente.
Quindi in questo conto , puoi depositare il tuo stipendio, i tuoi risparmi, ti basta fare un bonifico dal tuo attuale conto corrente oppure puoi depositare con assegno bancario, o diversamente tramite modulo RID.
Cosa ottieni in cambio?
Come nuovo cliente il conto ti rende il 4,20% sulle somme depositate a 12 mesi, fino ad un massimo di  100.000 euro, quindi per essere chiari le somme rimangono vincolate per 12 mesi.
Diversamente puoi comunque scegliere di non vincolare i tuoi risparmi e vai a prendere comunque un tasso base previsto dal Conto Arancio pari a 1,30% .
Quanto costa Conto Arancio?
Non ha nessun costo, inoltre tutte le operazioni sono gratuite ed anche l’imposta di bollo te la pagano loro.
Altre caratterische utili da sapere
– Puoi ritirare i tuoi soldi in qualsiasi momento , se vuoi anche l’intera somma depositata in un giorno lavorativo.
– Massima trasparenza e libertà, puoi gestire i tuoi soldi come meglio credi , via internet, ecc…
– Assistenza clienti tramite appositi numeri dedicati oppure gratis tramite Skype, da lunedì a domenica dalle 08.00 fino alle 22.00.

Per ulteriori informazioni, per fare una simulazione dei possibili guadagni o per contattare l’assistenza clienti vai su loro sito!