Sospensione prestiti Findomestic

sospensione prestiti findomesticCome procedere alla sospensione prestiti di Findomestic

Ti trovi in un momento di difficoltà e vuoi attivare la sospensione prestiti Findomestic, non preoccuparti c’è una soluzione.

Devi sapere che sospendere o saltare una rata del finanziamento in corso con Findomestic è possibile, non necessita di motivazioni particolari.

Voglio inoltre informarti che questa procedura è valida anche per l’eventuale difficoltà nel rimborso rate della carta di credito.

Cosa fare

La prima cosa da fare è quella di chiamare l’ufficio del centro clienti Findomestic più vicino a casa tua, parlane con loro anche telefonicamente.

Spiegagli la tua motivazione e vedrai che ti diranno come procedere per saltare una rata o sospendere il prestito momentaneamente.

Dove trovare uffici Findomestic

Puoi utilizzare questa pagina per identificare l’ufficio Findomestic più vicino alla tua posizione.

Accordo sospensione

Voglio tranquillizzarti con un altra informazione, la società Findomestic aderisce all’accordo per la sospensione del credito alle famiglie concluso tra ABI, Assofin e le principali Associazioni dei Consumatori, legge stabilità 2015.

Come vedi non hai di cosa preoccuparti, se in questo periodo hai difficoltà a pagare le rate del tuo prestito Findomestic non esitare a chiamare i loro uffici, insieme a loro troverete una soluzione.

Conclusione

Siamo arrivati alla fine di questa procedura per la sospensione prestiti Findomestic, tutti noi possiamo attraversare nella vita dei momenti di difficoltà economiche.

Gli strumenti ci sono, sono anche previsti per legge quindi non esitare ad attivare subito la procedura e pensa in questo momento alla tua stabilità economica.

Sospendere il pagamento delle rate del prestito per un periodo, ti permetterà di prenderti del tempo per sistemare con calma la tua situazione finanziaria.