Prestito Compass Leggero, dettagli!

Se ti interessa un prestito in tempi brevi, con Compass Leggero hai un prestito veloce fino a 25.000 euro.

Inoltre per il primo anno di rimborsi puoi pagare una rata inferiore a quelle successive.

In questo modo hai tutto il tempo per organizzarti e pianificare con tranquillità le tue spese.

 

Come richiederlo

Compass Leggero è sicuro, per richiederlo hai due possibilità.

La prima è quella di chiamare al telefono e  fissare un’appuntamento in una delle filiali presenti su tutto il territorio italiano, lo puoi fare direttamente on line dal loro sito.

La seconda possibilità è quella di richiedere il prestito direttamente online come per la maggior parte degli istituti finanziari.

Preventivo

Il preventivo è gratuito e non richiede nessun impegno da parte tua, solo dopo la tua valutazione puoi decidere se proseguire nella richiesta o meno.

La somma richiesta la puoi ricevere sia tramite bonifico o sia con assegno bancario.

Chi può fare richiesta

Vediamo in dettaglio chi può richiedere un prestito Compass Leggero.

Tutti i residenti in Italia con età tra 18 e 72 anni, basta presentare un documento di identità valido, l’ultima busta paga per i lavoratori dipendenti oppure la dichiarazione dei redditi per chi ha un lavoro autonomo.

Per quanto riguarda le richieste degli stranieri è necessario avere la residenza in Italia da almeno un anno ed il permesso di soggiorno valido.

Conclusione

Con la possibilità di fare una simulazione e procedere ad una richiesta di prestito online, oggi anche Compass si posiziona tra i migliori.

Se vuoi ulteriori informazioni o simulare oggi stesso un prestito Compass, vai direttamente sulla loro pagina di riferimento.

Clicca qui se vuoi andare sul sito di Compass.it del gruppo Mediobanca e procedere al calcolo gratuito del tuo prestito.

Buona navigazione!