E-Consel.it credito al consumo On line!

Oggi è il turno di andare a conoscere più da vicino la società Consel , il suo anno di nascita è il 1999 e fà parte del gruppo Banca Sella e Biella Leasing Spa.

Consel si è specializzata negli anni nel credito al consumo online, utilizzando forme di pagamento sempre all’avanguardia, svolge la sua attività in tutto il territorio italiano fornendo tramite i punti vendita convenzionati , prestiti veloci e acquisti più facili.
Tramite Consel è possibile ottenere un finanziamento con forme di pagamento rateali, carte revolving, carte fidelity, prestiti personali e credito telematico.
Inoltre offre diverse condizioni ed offerte vantaggiose per ogni tipologia di prestito tramite ProntoTuo Consel.
ProntoTuo Consel offre prestiti e finanziamenti per auto, casa , elettrodomestici, computer, vacanze ed anche la possibilità di avere una sola rata mensile per tutti i tuoi prestiti con ProntoTuo Tuttoinuno.
Richiedere un Preventivo gratuito per il tuo finanziamento è facile, grazie anche all’interattività creata all’interno del loro sito, infatti puoi trovare ben in evidenza le varie sezioni:

 

– Pronto Tuo Casa– Pronto Tuo Motori

 

– Pronto Tuo Servizi– Pronto Tuo Techno

 

– Pronto Tuo Vacanze – Pronto Tuo Tuttoinuno

E-Consel.it
aderisce in Italia al circuito PrestitiOnline, per un Preventivo Gratuito puoi riempire il form che trovi nel loro sito.