Dueggi Money – Prestiti Irriverenti! Check Up Finanziario Completo e Gratuito.

L’articolo è datato, non è detto che questa società offra ancora servizi!

Nel panorama italiano dei Prestiti ed in particolare modo nel segmento dei finanziamenti a favore dei lavoratori dipendenti e dei pensionati, nasce Dueggi Money che è la rete di Agenzie della Dueggì Finanziaria S.p.A. .

Visto che l’intendo di quest mio blog è quello di far conoscere tutte le migliori opportunità e soluzioni di credito vantaggiose, per richiedere un prestito o finanziamento, oggi ho voluto dedicare questo post a questa nuova società, nella speranza che possa esserti di aiuto nella scelta del tuo finanziamento.

La società Dueggi Money conta ben 50 agenzie in tutta Italia , presenti in modo capillare su tutto il territorio in modo da garantire assistenza al cliente ed aiutarlo nella scelta delle soluzioni di credito più adatte.

Ecco i prodotti finanziari che offre Dueggì Money :

• Cessione del quinto dello stipendio e della pensione
• Prestiti Delega
• Carta di credito
• Prestiti personali
• Consolidamento debiti
• Mutui

L’offerta di prodotti finanziari molto competitivi e mirati ad ogni esigenza del cliente, ha permesso alla Dueggì Money di conquistare in un periodo di tempo abbastanza breve, una vasta fetta di mercato dei prestiti italiano, infatti ad oggi conta già ben 30.000 clienti .

La società mette a diposizione la possibilità di richiedere un preventivo Gratis ed inoltre, grazie ad un personale altamente qualificato fornisce una consulenza mirata attraverso un Check Up Finanziario Completo e Gratuito.