Cofidis

Chi è Cofidis

 

Nasce in Francia nel 1982 dall’alleanza e dall’esperienza di due grandi gruppi: 3 Suisses International, specialista nella vendita per corrispondenza, e Cetelem, specializzato nel credito al consumo.
In vent’anni di attività Cofidis ha sviluppato un approccio dinamico, originale, flessibile e moderno in materia di credito.

Fino a divenire leader nella vendita, nella concessione e nella gestione a distanza del credito per telefono.

Durante questi anni, Cofidis ha sviluppato le sue competenze in: vendita a distanza del credito, acquisizione e gestione di clienti, campagne di fidelizzazione, analisi di database di marketing, controllo del rischio.

Grazie a tutto questo Cofidis si afferma come leader europeo nella vendita del credito per telefono.

Con più di 7 milioni di clienti in tutta Europa e una presenza oltre che in Francia , in Belgio ( 1986), Spagna (1990), Italia (1996), Portogallo (1996), Grecia (2002) , Repubblica Ceca (2004) e Ungheria (2005).

Cofidis Italia

In Italia, Cofidis ha iniziato la sua attività nel 1996 e in breve tempo ha dato vita ad uno staff di collaboratori dinamici.

Allenati a fornire un servizio di alta qualità e massima attenzione ai clienti acquisiti.
Oggi Cofidis Italia conta uno staff di circa 90 collaboratori dedicato a gestire i 60.000 clienti acquisiti.

Cofidis propone i benefici di soluzioni Revolving che permettono di rimborsare le somme ricevute con comode dilazioni rateali scelte liberamente da ciascun cliente.

Il cliente può scegliere in base ai propri ritmi, alle proprie possibilità e ai propri bisogni.