Carta di credito Neos, per acquistare in sicurezza!

La carta di credito Neos è ideale per casalinghe, impiegati, studenti , pensionati e per tutti quelli che necessitano fare acquisti senza necessariamente avere del denaro in contante.

Con la carta di credito revolving Neos puoi fare i tuoi acquisti anche fuori dall’Italia in tutti i negozi convenzionati con il circuito internazionale MasterCard , con la possibilità di prelevare anche dagli sportelli bancomat.

La sicurezza di non essere clonata è garantita dal microchip ed in caso di smarrimento o altro puoi bloccarla chiamando al telefono l’assistenza.

Oggi sono in molti ad utilizzare le carte di credito revolving, quasi tutte le banche offrono questo prodotto, che a parere di molti consumatori è comunque un aiuto alle famiglie perchè ti dà la possibilità di avere una somma di denaro sempre a tua disposizione rimborsandola in rate mensili già prestabilite.

Ritornando alla Carta di credito Neos, devi sapere che inoltre hai un servizio gratuito SMS che ti avvisa sulle operazioni fatte e sul credito a tua disposizione.

Puoi richiedere maggiori informazioni gratuitamente su questo sito.

Argomenti correlati:

Carta Revolving per le casalinghe

Credito Rotativo o Carta Revolving